• testata01
    • testata02
    • testata03

    Breadcrumbs

    P.TO.F. 2016-2019

     

    Il Piano triennale dell'offerta formativa (P.T.O.F.) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare ed organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Esso costituisce la carta d'identità dell'istituto e rende esplicite e verificabili le scelte educative, didattiche ed organizzative che l'istituzione scolastica si propone di realizzare al fine di garantire il successo formativo. Il suo obiettivo è quello di migliorare l'efficacia del processo di insegnamento/apprendimento.

    Il presente Piano Triennale dell’Offerta Formativa, relativo all’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, è elaborato ai sensi di quanto previsto dalla legge 13 luglio 2015, n. 107, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”; il Piano è stato elaborato dal Collegio dei Docenti sulla base degli indirizzi per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione definiti dal dirigente scolastico. Il Piano ha ricevuto il parere favorevole del Collegio dei Docenti nella seduta del 17/10/2016 ed è stato approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 27/10/2016.

    In questa pagina è pubblicata la versione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa allineata alle disposizioni di legge e degli Organi della scuola. Il documento è visionabile selezionando il link ipertestuale.

    Piano Triennale dell’Offerta Formativa

    Testo principale allineato alle delibere degli OO.CC alla data del 27/10/2016

    Allegati:

     

     

    Contatti

    Home
    Via Papa Giovanni XXIII, 5
    31044 Montebelluna (TV)
    Phone
    Tel. 0423 22284
    Tel. 0423 615640
    Fax 0423 608820
     
    Email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.